venerdì 23 settembre 2011

Tra shabby e vintage

Oggi posterò un cuscino che ho regalato alla mia mamma per il suo compleanno. Il tessuto è stato personalizzato con stampe di fotografie di quando era bambina, il tutto addolcito da pizzi e bottoncini a cuore.


La "produzione" è stata complicata, più che altro perchè la mia conoscenza di programmi per elaborazioni di foto è pessima e quindi ho dovuto fare diversi tentativi... ma il risultato mi ha dato soddisfazione!
Ecco un particolare:



Il cuscino incartato, pronto per essere consegnato



E finalmente ambientato nella sua nuova casa!




Perdonatemi per le foto davvero troppo "amatoriali"!
Bhe cosa ne pensate???
Sono ben accetti commenti e consigli!
A presto
Eleonora



2 commenti:

  1. Ciao Ele, come vedi sono passata ad ammirare il tuo cuscino :-)

    Brava! Proprio d'effetto! Belle le immagini..
    Adesso non ti resta che provare la tecnica "economy" opaca del mio tutorial...

    Bacioni

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa grazie per essere passata.
      Grazie per i tuoi tutorial.
      A presto
      Ele

      Elimina