venerdì 13 settembre 2013

Sono fatta cosi!

Buongiorno a tutti!
Lo so, lo so sono assente dal blog da diversi mesi, ma io sono fatta così!
Sono una persona riservata e quando mi succede qualcosa la voglio tenere tutta per me, soprattutto se è qualcosa di bello, mi sembra che parlandone e raccontandola perda la sua bellezza, l'incantesimo.
Dopo quattro mesi di assenza, dichiarazioni ufficiali e la pancia ormai evidente eccomi qui a scrivere nel mio blog, piena di gioia e con il cuore pieno di gratitudine verso il mio Padre che compie ancora questi miracoli, il miracolo della vita. 
Non posso fare a meno  di raccontare come vi ho sempre seguito in questi mesi e di come il mio sguardo si sia spostato su corredini, culle e passeggini.
Come sempre però trovo molta ispirazione dalle vostre pagine!
Vi lascio con una fotografia di una fresia che mi è stata regalata da una amica il giorno della festa della mamma, nonostante non lo sapessi ancora questo attributo faceva già parte di me, una nuova vita stava già crescendo dentro di me.



A presto
Ele

8 commenti:

  1. Ciao Eleonora, grazie innanzitutto per i complimenti da me...ho visto che sei mia follower e contraccambio volentieri iscrivendomi anch'io...probabilmente mi eri sfuggita, scusa mi tanto.
    Congratulazioni "per la pancia"...a quando il lieto evento?
    Buon fine settimana
    Anna

    RispondiElimina
  2. Eleonora... congratulazioni!! è una bellissima notizia, goditi questi momenti meravigliosi! un bacione

    RispondiElimina
  3. UAO! Che bella notizia che ho letto! Sono felce per te e condivido appieno la tua gioia! Quale dono più grande può farci Dio su questa terra se non un marito amorevole e dei figli ce ci accompagnano? Un abbraccio, Lena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Seguo sempre i vostri blog con piacere in cerca di ispirazione e di consigli da "mamme più esperte"! A presto

      Elimina
  4. Che meravigliosa notizia Ele!!
    Questi sono davvero i regali della Vita... e la maternità un viaggio indimenticabile..
    Buon Viaggio e grazie per essere passata a trovarmi!
    Mug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì sto cercando di essere una viaggiatrice lenta e attenta per non perdere nessuna sfumatura di questo viaggio! Grazie della visita! A presto

      Elimina