domenica 23 marzo 2014

Grazie a tutte voi!

Eccomi qui, dopo mesi, a mostrarvi il perchè della mia assenza:


tanto attesa... finalmente è arrivata riempiendoci la vita e il cuore di gioia!

Durante gli ultimi mesi di gravidanza non riuscivo più a concentrarmi, come se mi stessi preparando ad abbandonare le vecchie abitudini.
Infatti nelle settimane successive mi sarei dedicata alla mia bimba al 100% (chi è mamma sa' cosa voglio dire!)
Non riuscivo più a leggere un libro o la bibbia, se non qualche verso; accendevo la tv ma ogni film o programma mi annoiava.
Anche stare sul pc mi richiedeva troppa concentrazione.
Saranno stati gli ormoni o la mia testa da sognatrice... non so'!

Così nei momenti di relax mi mettevo sul divano e con il mio smartphone leggevo i vostri post, a volte mi bastava guardare le immagini.

Grazie perchè mi avete tenuto compagnia, grazie perchè mi avete consolato quando non mi sentivo all'altezza del compito che mi era stato dato, grazie perchè mi avete incoraggiato quando mi sembrava di non avere più tempo per fare nulla, grazie perchè mi avete distratto quando sentivo che le mie giornate erano fatte solo di poppate e pannolini.

A voi, complici inconsapevoli delle mie giornate... GRAZIE!!!

A presto
Ele

4 commenti:

  1. Bentornata sul web! E' la tua piccola nella foto? Da quello che vedo mi sembra stupenda! Immagino come tu ti senta a volte: si passa da vette altissime di estasi per la gioia che ci dà il bebè a crisi di profonda depressione per la monotonia delle routine, i vestiti che ancora non stanno come dovrebbero e la stanchezza delle notti insonni...Te lo diranno in molti ma te lo ripeto: sorvola sul brutto e godi del bello, un giorno rimpiangerai questi momenti! E io per paura che sia l'ultima volta che li passo me li sto godendo fino in fondo. Un forte abbraccio, Lena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lena, ascolto con piacere il tuo consiglio e mi voglio godere appieno questo momento e questo dono che ci ha dato il Signore!
      Un abbraccio Ele

      Elimina
    2. Cert! La piccolina nella foto è mia figlia!

      Elimina
  2. Bentornata Ele!!! direi che la tua assenza è più che giustificata!!
    Congratulazioni x la tua grande gioia, perchè anche se piena di poppate e pannolini sono sicura che sia immensa!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina