venerdì 2 maggio 2014

"Fiocco" nascita

Quest'oggi vi voglio mostrare ciò che ho realizzato per la nascita della mia piccolina trovando ispirazione qui.





Chiamarlo fiocco mi fa davvero sorridere ma ne ha svolto la funzione.





È rimasto appeso all'ingresso per qualche giorno, mostrando a tutti l'arrivo della neo-nata! 
Ed ora abbellisce un angolo della casa, ricordandoci la gioia di quel giorno in cui abbiamo varcato la soglia con Gloria tra le braccia. 





Cosa ne pensate?

A presto
Ele

Con questo post partecipo al link pary di da mamma a mamma.

12 commenti:

  1. Grazie Ele per i bei complimenti che ricambio per i tuoi stupendi lavori!!!
    A presto ...
    Fiammetta

    RispondiElimina
  2. Ma che bella creazione...davvero adorabile... Ti scopro grazie a il blog Da mamma a mamma!! Mi aggiungo volentieri ai tui lettori fissi :-)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  3. complimentissimi, ti conosco ora grazie al linky party di damammamamma, bellissimi fiocco!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, anch'io arrivo dal blog di Da Mamma a mamma!
    Complimenti per il fiocco e soprattutto per la nuova arirvata!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice che sei passata da qui!
      A presto

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie! Soprattutto per l'opportunità del linky party!
      A presto

      Elimina