mercoledì 29 ottobre 2014

Ho vinto il blog candy de La maison d'Elise

Buongiorno a tutti!  Non avete idea di quante volte in questi mesi ho iniziato a scrivere questo post, e poi per un motivo o per l'altro lo dovevo lasciare...
Comunque finalmente eccomi qui.
Direi che la prima cosa che devo fare, e mi scuso per il ritardo, è  ringraziare Elisa di La maison d'Elise che mi ha fatto un regalo stupendo!
Ho partecipato al suo blog candy e sono stata la prima vincitrice!
E guardate dopo pochi giorni dalla comunicazione di vincita cosa mi è arrivato a casa





Guardate che tessuti meravigliosi





Il tutto accompagnato da una deliziosa dedica!







I tessuti sono molto belli e direi di ottima qualità.
Un grande grande grazie ad Elisa per questo graditissimo premio!!!

Vi lascio con il link del negozio on line di La maison d'Elise dove potete trovare  tessuti e tanto altro materiale per noi crafter!
www.lamaisondelise.org
A presto 
Ele 

1 commento: