lunedì 4 marzo 2013

Tutto un altro sapore

E' vero, è presto per acquistare e trapiantare fiori e piante per balconi e giardini, la primavera è alle porte ma il freddo, soprattutto notturno, sembra non ci voglia lasciare.
Ma quando ho visto queste piantine aromatiche non ho resistito.





E così ora danno alla mia cucina quel tocco di primavera ma soprattutto quel profumo di cose fresche e genuine.






Ogni cosa può acquistare un sapore differente, verace se gli ingredienti con cui è composta sono autentici e sani.
Così, come in ogni buona ricetta, la sincerità e l'onestà sono necessari nella nostra vita e nei nostri rapporti.
Solo in questo modo scopriremo tutto un altro sapore!

Un abbraccio
Ele

P.s. partecipo al blog candy "i colori del mondo"

3 commenti:

  1. Sulla mia terrazza non mancano mai!!
    Mi piacerebbe anche allestire un piccolo orto volante...!
    Grazie per esser passata, se non ci seguiamo ti va di seguirci a vicenda?

    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Grazie a te per la visita. Io sono tua follower così seguo ogni tuo aggiornamento direttamente dalla bacheca di blogger.
      A presto!
      Ele

      Elimina
  2. Ciao Ele...
    Grazie di partecipare al mio Candy! Spero che ti porti bene ;-)
    Sono diventata tua follower anch'io :-))
    Dovresti completare l'iscrizione soltanto con la pubblicazione sul tuo blog del Banner del mio Candy. Se hai bisogno d'aiuto scrivimi : elisa.accolla@gmail.it ok?Ti dirò io come fare......
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina