martedì 25 marzo 2014

Sacchetti bimba

Durante i mesi di gravidanza non sono stata molto presente su mellowthings però ho dedicato molto tempo al cucito.



 


L'ospedale dove ho partorito ha richiesto cinque sacchetti per i cambi del neonato, così ne ho approfittato per creare qualcosa di unico per la mia piccolina.

 
 



I miei lavori sono ancora pieni di imperfezioni ma per me è stata una grande soddisfazione vedere che lentamente prendevano forma e ho dato spazio alla fantasia per applicare su ognuno un soggetto diverso.





Tutti i preparativi per l' arrivo di mia figlia, li ho vissuti come quando aspetti degli ospiti e desideri che la casa sia in ordine, che ogni cosa possa essere gradita e che possano sentirsi a loro agio.

Terminare questi sacchetti, riempirli con calzine, body e tutine che profumano di lavanda e inserirli nella borsa dell'ospedale è stato come prendermi già cura di lei.
Prepararle il benvenuto.
La stavo aspettando, la pensavo e preparavo da tempo il suo incontro, il momento in cui i miei occhi si sarebbero finalmente riflessi nei suoi.
Quel momento infinito in cui la avrei abbracciata e stretta a me.

Spero che quel momento non passi mai...

Ele






































 
 
 

4 commenti:

  1. Grazie per essere capitata nel mio blog è un piacere anche per me conoscerti! Un abbraccio a te e alla tua piccolina :-)

    RispondiElimina
  2. beh che meraviglia di parole e di creazioni!! il sacchetto con applicato il biberon poi.. brava!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie! Sono felice che tu sia passata e che apprezzi il mio cucito imperfetto!
    A presto

    RispondiElimina